rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Gubbio, la fortuna bacia un cassaintegrato con 415mila euro

Un gratta e vinci da 3 euro per una vincita da 415mila euro è stato comprato in una tabaccheria di Gubbio, il fortunato giocatore è un cassaintegrato cliente abituale del Tabacchi 67 di Matteo Battistelli, nella frazione di Padule

Un anno dopo ed è sempre Gubbio protagonista del bacio della fortuna, un quarantenne cassaintegrato mercoledì sera ha comprato un 'gratta e vinci' della serie 'Buon Compleanno' e con 3 euro ha portato a casa ben 415mila euro. La vincita è stata fatta alla Tabaccheria 67 di Matteo Battistelli, nella zona industriale di Padule, esercizio aperto da appena un anno.

E forse proprio la sua assidua frequentazione che ha condotto la dea bendata a baciare il fortunato giocatore che da un anno tutte le sere comprava un biglietto al termine dell’orario di lavoro, prima di far ritorno a casa. Mercoledì sera però è arrivata la vincita, ma non subito, l'uomo infatti ha dovuto prima vincere piccole somme, che ha speso comprando altri 4 tagliandi prima di arrivare alla 'super vincita'.

Vista la serie del 'gratta e vinci' l'uomo incasserà prima 100mila euro, poi riceverà una somma pari a 15mila euro all’anno per 20 anni il giorno del suo compleanno ed ancora come bonus finale una somma che ammonta a 15mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio, la fortuna bacia un cassaintegrato con 415mila euro

PerugiaToday è in caricamento