rotate-mobile
Cronaca Umbertide

Lisciano Niccone, massacrato dopo la discoteca: disabile operato d'urgenza ad Arezzo

Gilberto Nottoli è sordomuto ed è stato trovato da un passante nel cuore della notte rantolare a terra dopo essere stato pestato a sangue. I carabinieri hanno fermato un 25enne di Mercatale. La foto pubblicata dal fratello sul profilo Fb: "Chi ha visto si faccia avanti"

E' stato picchiato, lasciato agonizzante in strada e non poteva neanche chiedere aiuto per via della sua disabilità essendo sordomuto della nascita. Gilberto Nottoli, residente a Lisciano Niccone, è ricoverato nel reparto di rianimazione al San Donato di Arezzo dove è stato trasportato nel fine settimana scorso per essere sottoposto ad un delicato intervento alla trachea. Il ragazzo è stato colpito con violenza con pugni e calci da un suo presunto amico con il quale era andato in un locale a Mercatale di Cortone - tra Umbria e Marche -.

I carabinieri hanno individuato un 25enne che è ora accusato di lesioni e omissioni di soccorso: eh già perchè dopo averlo massacrato se ne è andato a casa a dormire tranquillamento. Gilberto è stato aiutato da un passante che intorno alle 3 di notte ha notato il ragazzo rantolare steso a terra. Immediato l'intervento del 118 e dei Carabinieri. Nottoli, secondo i media aretini, è molto conosciuto anche ad Umbertide. Il fratello ha chiesto tramite Fb che chiunque abbia visto la violenza si faccia avanti per ricostruire i motivi di tanta ferocia. Per questo ha pubblicato la terribile foto del fratello sul letto di Ospedale. Forse, ma non è un alibi, l'aggressore era ubriaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lisciano Niccone, massacrato dopo la discoteca: disabile operato d'urgenza ad Arezzo

PerugiaToday è in caricamento