rotate-mobile
Cronaca Norcia

Selfie di Gianni Morandi a Castelluccio: sarà una delle location per il video di "Capitani Coraggiosi"

Lo storico cantante non si è fermato soltanto sulla splendida Piana, ha deciso infatti di “vagabondare” per la piccola cittadina, scattando qualche selfie e immortalando le bellezze della nostra terra

Uno scatto sul prato immediatamente postato su Facebook. Ad accompagnare la foto la scritta: “Da Castelluccio con amore! Questo è il bellissimo panorama del Piano Grande di Castelluccio di Norcia”. Cosa ci faccia Gianni Morandi nella nostra splendida terra è cosa ormai nota. L'amatissimo cantautore ha scelto insieme all'amico Claudio Baglioni proprio Castelluccio per girare un video che verrà poi proiettato durante gli spettacoli del loro “Capitani coraggiosi”. In tutto dieci concerti-evento che si terranno al Foro Italico di Roma.

Baglioni e Morandi hanno scelto come location proprio Castelluccio non a caso durante uno dei periodi più suggestivi dell'anno: l'infiorata. Ma lo storico cantante non si è fermato soltanto sulla splendida Piana, ha deciso infatti di “vagabondare” per la piccola cittadina, scattando qualche selfie e immortalando le bellezze della nostra terra. Non resterà quindi che vedere il video che i due artisti proietteranno durante una delle serate di “Capitani coraggiosi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie di Gianni Morandi a Castelluccio: sarà una delle location per il video di "Capitani Coraggiosi"

PerugiaToday è in caricamento