rotate-mobile
Cronaca

Guerra dei Rifiuti, torna il sereno tra Gesenu e sindacati: "Nessun esubero"

Dopo lo sciopero della spazzatura e l'intermediazione dell'amministrazione comunale, la Gesenu ha deciso di fare delle ulteriori aperture ai sindacati per iniziare un nuovo dialogo sul futuro dell'azienda

Dopo lo sciopero della spazzatura e l'intermediazione dell'amministrazione comunale, la Gesenu ha deciso di fare delle ulteriori aperture ai sindacati per iniziare un nuovo dialogo sul futuro dell'azienda. L'incontro chiarificatore, dopo la rottura, è stato positivo.

"Le parti hanno concordato - ha scritto l'azienda in una nota - che da domani inizierà un confronto tecnico senza alcuna posizione precostituita. L'Amministratore Delegato di Gesenu Silvio Gentile conferma che non ci saranno esuberi di personale. Con il Comune di Perugia l'azienda proseguirà il confronto volto ad individuare le migliori soluzioni per la qualità e l' efficientamento dei servizi.L'Amministratore Delegato in un prossimo incontro illustrerà ai sindacati lo stato di attuazione del piano industriale presentato a Dicembre 2014".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra dei Rifiuti, torna il sereno tra Gesenu e sindacati: "Nessun esubero"

PerugiaToday è in caricamento