rotate-mobile
Cronaca

Scandalo Gesenu, parla l'avvocato dell'amministratore delegato: "Solo presunte irregolarità"

Giorni di tensione a Gesenu, se al momento infatti nessuno sembra volersi sbilanciare troppo, c'è chi come l'avvocato David Brunelli ha deciso di rompere il silenzio

A tre giorni dalla scandalo che ha investito Gesenu, questa volta a prendere la parola è l'avvocato David Brunelli, legale dall'amministratore delegato Silvio Gentele e di altri sei finiti in mezzo alla scottante fatto. “Con riguardo alle vicende giudiziarie – ha dichiarato il legale - attinenti alle indagini in corso nei confronti di dirigenti e dipendenti di Gesenu s.p.a., pur nella genericità degli elementi indicati nei provvedimenti notificati ai miei assistiti, dagli stessi si evince come ad oggi le indagini riguardino null'altro che presunte “irregolarità” gestionali”.

“Ed è proprio per verificare dette eventuali “irregolarità” - ha continuato Brunelli - che è stato disposto il sequestro di documenti e supporti informatici, che la società per cui lavorano le persone che rappresento ha messo immediatamente a disposizione dell'autorità procedente; per la stessa ragione, sono stati prelevati presso i siti impiantistici gestiti da Gesenu s.p.a. dei campioni che verranno analizzati nei prossimi giorni. Questa mattina ho presentato istanza di riesame avverso il decreto di sequestro, e ciò mi consentirà di avere visione degli atti di indagine; ritengo quindi doveroso rimandare a quel momento qualunque ulteriore valutazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandalo Gesenu, parla l'avvocato dell'amministratore delegato: "Solo presunte irregolarità"

PerugiaToday è in caricamento