menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nomine & Poltrone - Gesenu, il nuovo presidente e i consiglieri nominati dal Comune

Sono stati nominati dal Sindaco di Perugia il Presidente di Gesenu, Wladimiro De Nunzio, ed i consiglieri Beatrice Castellani e Christian Cavazzoni, ufficializzati in occasione dell’Assemblea dei soci Gesenu che si è tenuta questa mattina.

De Nunzio, già Presidente della Corte d’Appello di Perugia e della Commissione Tributaria provinciale di Perugia, ha svolto importanti incarichi anche presso il Consiglio superiore della Magistratura come presidente e/o vice presidente di numerose commissioni, esprimendosi su vari temi tra cui la riforma dell’ordinamento giudiziario. Ha svolto anche funzioni di Consigliere dell’Autogoverno in rappresentanza della Cassazione al Consiglio Superiore della Magistratura, prima di essere nominato Presidente della Corte di appello di Perugia dal 2010 al 2015. Autore di numerose pubblicazioni.

Beatrice Castellani invece è attualmente ricercatrice presso il dipartimento di ingegneria – Ciriaf (centro Interuniversitario di ricerca sull’inquinamento e sull’ambiente) dell’Università degli studi di Perugia. Ha partecipato a numerosi corsi di specializzazione e collaborazioni internazionali, e a molti progetti di ricerca. Tra i  premi e riconoscimenti, spicca anche l’iscrizione all’Albo d’oro del Comune di perugia nel 2013 come membro del Ciriaf per l’elevato contributo scientifico alla crescita e allo sviluppo del territorio. Autrice di numerose pubblicazioni anche su riviste internazionali sull’efficientamento energetico e più in generale sulla tutela dell’ambiente.

Cristian Cavazzoni, dottore commercialista, è esperto di finanza aziendale, titolare del corso di ragioneria professionale nel corso di laurea specialistica in Business administration, presso il dipartimento di economia dell’Università degli studi di Perugia. Membro del collegio sindacale e revisore dei conti di numerose aziende, è direttore della “Scuola di formazione alla professione di dottore commercialista” nata dalla collaborazione del dipartimento di economia dell’Università degli studi di perugia e degli ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Perugia e Terni. Anche lui autore di numerose pubblicazioni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento