Gesenu: nominato il responsabile degli impianti, Barelli: “Importanti segnali di discontinuità”

Raffaele Squitieri ricoprirà il ruolo di Presidente del nuovo Organismo di Vigilanza, Luciano Piacenti sarà il responsabile degli impianti al posto di Giuseppe Sassaroli

Importanti segnali di discontinuità in Gesenu. Ed ora, dopo la bufera dello "scandalo rifiuti" che aveva portato all'arresto di Giuseppe Sassaroli, direttore tecnico di Gesenu ed altri 14 indagati nell'inchiesta "spazzatura d'oro connection", si tenta di voltare pagina ed aprire un nuovo capitolo. Capitolo che inizia proprio con i nuovi componenti nominati ieri dal Consiglio di Amministrazione di Gesenu e che andranno a rivestire il ruolo di responsabile degli impianti e di vigilanza. 

Scandalo Gesenu, il Riesame ha deciso: Sassaroli rimane agli arresti domiciliari

"Una discontinuità- afferma Urbano Barelli- che abbiamo chiesto e per la quale abbiamo lavorato insieme al Sindaco Andrea Romizi"- sottolinea in una nota il vice sindaco di Perugia. "Proseguiremo – conclude  - in modo convinto nella direzione del rinnovamento della società e del miglioramento del servizio".

Il Professor Raffaele Squitieri ricoprirà il ruolo di Presidente del nuovo Organismo di Vigilanza, coadiuvato dall'Avvocato Raffaele Cusmai e dall'Ingegnere Alessio Lutazi.Squiteri è anche il presidente della Corte dei Conti ed ha rivestito la figura di magistrato contabile fin dal 1972. 

"Spazzatura d'oro connection", le mani di Gesenu nel percolato: tutte le accuse e i servizi mai effettuati

L'Ingegnere Luciano Piacenti assume il ruolo di Responsabile degli Impianti Gesenu al posto di Sassaroli.  Il manager, per anni all'interno dell'azienda Acea, il colosso del settore idrico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Boato nella notte, salta in aria la vetrina del negozio di Acqua&Sapone di Madonna Alta

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento