rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nominato il nuovo Cda del rilancio di Gesenu, Boccali: "Faranno gli interessi dei cittadini"

La società addetta alla raccolta e smaltimento dei rifiuti ha cambiato i propri vertici. Il presidente, Luciano Ventanni, l'amministratore delegato, Silvio Gentile. Già primo summit con il primo cittadino per rilanciare l'azienda e il servizio

Si è già insediato il nuovo vertice di Gesenu - scelto sull'invio dei curriculum dei professionisti per la parte comunale - che dovrà rilanciare l'azienda di raccolta e smaltimento dei rifiuti. Il nuovo staff è formato dal presidente, Luciano Ventanni, l'amministratore delegato, Silvio Gentile. I consiglieri di parte pubblica Marzia Biagiotti e Luca Antonelli ed i revisori dei conti il presidente Pietro Pennacchi e Grazia Ortore. Il Cda ha già svolto un summit con il sindaco di Perugia Wladimiro Boccali per delineare i futuri assetti e i rapporti con i sindacati.

"Gesenu è un'azienda strategica - ha detto il primo cittadino di Perugia Boccali - perchè è strategico il suo campo di azione: senza una corretta gestione del ciclo dei rifiuti, senza l'igiene urbana,  non si garantisce la qualità della vita delle nostre comunita. Gesenu è in grado di continuare a farlo migliorando le sue tecnologie, innovando, riorganizzando i servizi per rispondere a richieste che cambiano. Sono certo che i nuovi vertici ed il rinnovato cda sapranno svolgere il loro ruolo nell'interesse dell'azienda e degli utenti". Nessuna critica per la vecchia gestione ma parole di elogio: "vanno ringraziati per il positivo lavoro svolto dall'ex presidente, Graziano Antonielli, l'ex ad Carlo Noto La Diega (che resta membro del consiglio) e l'avvocato Silvia Cutini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato il nuovo Cda del rilancio di Gesenu, Boccali: "Faranno gli interessi dei cittadini"

PerugiaToday è in caricamento