menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cadono frammenti dalla volta della galleria Volumni: scatta il sopralluogo dei tecnici Anas

Sopralluogo dell’Anas all’interno della galleria Volumni lungo il Raccordo Perugia – Bettolle a causa di alcuni frammenti che si sono staccati dalla volta, creando preoccupazione tra gli automobilisti in transito

Sopralluogo dell’Anas all’interno della galleria Volumni lungo il Raccordo Perugia – Bettolle a causa di alcuni frammenti che si sono staccati dalla volta, creando preoccupazione tra gli automobilisti in transito. Non appena lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Perugia e una squadra dei tecnici dell’Anas che hanno proceduto per accertare l’entità dell’accaduto.

Per permettere di effettuare i controlli è stata chiusa momentaneamente una corsia, ma il transito lungo la galleria – seppur in una sola corsia di marcia – non è stato mai interrotto. “Nessun problema strutturale, fa sapere Anas – ma una situazione localizzata, superficiale e di entità irrilevante". Le cause sono ancora da stabilire, ma non è escluso che potrebbe trattarsi di una infiltrazione d'acqua che poi avrebbe provocato un superficiale distaccamento di calcinacci nella parte iniziale della galleria. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento