rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta

Gallenga, inseguimento e rissa tra spacciatori: arrestato per tentato omicidio

I fatti risalgono al 2 giugno ma la notizia è stata resa nota solo ora dopo l'arresto di un pericoloso pusher che ha ridotto in fin di vita un rivale dello spaccio

E' accusato di tentato omicidio dopo essersi reso protagonista di un agguato contro un rivale della droga per il controllo di una redditizia zona dello spaccio in centro storico. I fatti risalgono al 2 giugno: i coltelli sono stati tirati fuori in via Gallenga dopo un inseguimento a piedi  e uno scontro tra i due nordafricani. Alla fine a terra è rimasto un 29enne colpito al volto e al torace da alcune coltellate. Solo grazie all'intervento immediato dei sanitari dell'Ospedale è stato possibile strapparlo dalla morte dopo una operazione durata molte ore.

Il tunisino, aggressore,  è stato rintracciato e bloccato in via del Macello lo scorso 18 giugno dagli uomini del Reparto prevenzione crimine in collaborazione con la Squadra Mobile che ha condotto le indagini ed aveva individuato lo spacciatore violento grazie ad alcune testimonianze.  L'accusa è quella di tentato omicidio e le porte di Capanne si sono subito spalancate per lo straniero.

20140619_103450-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallenga, inseguimento e rissa tra spacciatori: arrestato per tentato omicidio

PerugiaToday è in caricamento