menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Collestrada: rubano 700 euro di vestiti e scappano, ladra arrestata: caccia alla complice

Una delle due ladre è fuggita a piedi, manette per una 27enne: nell'auto il bottino

Coppia di ladre in azione al centro commerciale di Collestrada. Il sistema antitaccheggio le ha individuate mentre uscivano da un negozio, cariche di refurtiva. Due dipendenti le hanno inseguite: una è scappata a piedi, l’altra è salita a bordo di un’auto. L’arrivo della polizia di Perugia, chiamata da altri dipendenti del negozio, ha consentito di bloccare l’auto. L’altra donna è riuscita a scappare.

La straniera al volante, identificata per una cittadina equadoregna di 27 anni con precedenti per rissa e simulazione di reato, è stata fatta scendere dal veicolo e perquisita.

Nel bagagliaio i poliziotti hanno trovato 53 capi d’abbigliamento sia da bambina che da donna: pantaloni, felpe, capi intimi, magliette oltre ad uno zainetto e grembiuli per la scuola per un valore complessivo di oltre 700 euro. La merce era priva del dispositivo antitaccheggio. Condotta in Questura, la donna è stata tratta in arresto per furto aggravato in concorso e collocata agli arresti domiciliari in attesa di esser giudicata con rito direttissimo. Proseguono le indagini per identificare la complice.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento