rotate-mobile
Cronaca Sant'Anatolia di Narco

Furto alla Urbani di Sant'Anatolia, rubati prodotti di tartufo per 50mila euro

I malviventi hanno agito con i favore della notte e approfittando dell'intervallo periodico della vigilanza, entrando da un ingresso secondario. Portato via un bottino da circa 50mila euro

Furto allo stabilimento Urbani di Sant'Anatolia di Narco, dove almeno due malviventi, nella notte tra lunedì e martedì hanno rubato prodotti derivati a base del pregiato tartufo per circa 50mila euro. Sul furto stanno indagando i carabinieri di Norcia, coordinati dal capitano Michele Cutrufo, che sospettano che i ladri siano fuggiti e abbiano caricato le confezioni a bordo di un furgoncino.

Sempre secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine, i criminali hanno agito di notte, approfittando dell'intervallo periodico della vigilanza allo stabilimento, sono entrati da un ingresso secondario, manomettendo le telecamere e hanno prelevato alcune confezioni, che per via del valore del prezioso tubero hanno fatto salire l'entità del bottino del colpo.

Sono stati gli stessi proprietari ad accorgersi del furto dall'effrazione di una porta, anche perchè ad una prima analisi sembrava non esserci nulla di anomalo. Solo con il passare dei minuti, si sono accorti delle confezioni mancanti e del danno subito. Le indagini dei carabinieri continuano.





 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla Urbani di Sant'Anatolia, rubati prodotti di tartufo per 50mila euro

PerugiaToday è in caricamento