rotate-mobile
Cronaca Elce / Via Elce di Sotto

Elce, furto al dipartimento di chimica: presa studentessa tedesca

Furto all'Università di Perugia, dove due ragazzi si sono introdotti nel dipartimento di chimica situato in Elce di sotto. Presa una studentessa tedesca, in fuga il secondo complice

Una segnalazione al 113 ha avvisato della presenza di due ragazzi intenti ad introdursi all’interno del dipartiimento di Chimica dell’Università in Via Elce di Sotto, nel giorno di Santo Stefano.

All'arrivo degli agenti, che hanno effettuato una perlustrazione, dopo aver notato la porta di accesso forzata, i due giovani hanno tentato la fuga. Uno di loro è riuscito a fuggire, ma una ragazza di nazionalità tedesca è stata fermata. La straniera, G.A.C. del ’90, era in possesso di alcuni arnesi per forzare l'ingresso, oltre ad una serie di monete per un valore di 160 euro.

Il bottino è stato prelevato da quattro distributori automatici della Facoltà di chimica. La giovane tedesca è stata arrestata e mercoledì mattina sarà processata per direttissima. Inoltre, la Divisione Anticrimine ha emesso nei suoi confronti anche un provvedimento di divieto di ritorno nella città di Perugia per 3 anni.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elce, furto al dipartimento di chimica: presa studentessa tedesca

PerugiaToday è in caricamento