rotate-mobile
Cronaca San Sisto

Tentato furto di salumi e vestiti al centro commerciale a San Sisto, denunciate

Le due donne sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza. All'arrivo della Polizia hanno riconsegnato la merce rubata

La Polizia è intervenuto presso un centro commerciale di San Sisto dopo una chiamata alla sala operativa e la segnalazione di due donne che avevano tentato di rubare della merce.

L’addetta alla sicurezza riferiva agli agenti giunti sul posto di aver fermato due donne che avevano prelevato e nascosto della merce senza pagarla. Il tentativo di furto era stato ripreso dall’impianto di videosorveglianza.

Le due donne, risultate entrambe cittadine rumene prive di precedenti, una volta scoperte hanno consegnato alla vigilanza alcune confezioni di salumi e diversi capi di abbigliamento a cui avevano tolto le etichette e l’antitaccheggio.


Nel corso della perquisizione venivano trovati addosso ad una delle donne altri 2 capi di abbigliamento, sottratti sempre dallo stesso centro commerciale.

Le due donne sono state fotosegnalate e denunciate per furto, mentre la merce è stata riconsegnata al direttore del supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto di salumi e vestiti al centro commerciale a San Sisto, denunciate

PerugiaToday è in caricamento