rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Gubbio

Furto con spaccata in una tabaccheria di Gubbio: arrestati a Fabriano

Furto con spaccata in un bar-tabaccheria di Gubbio, dove 3 rumeni hanno rotto la vetrata del locale e si sono impossessati di 3mila euro di Gratta e vinci. I 3 sono stati arrestati a Fabriano

Prima hanno spaccato il vetro della tabaccheria di Gubbio con una pietra, per poi impossessarsi di ben 3mila euro di Gratta e vinci e subito dopo si sono dati alla macchia. Questo è quanto successo a Gubbio durante la notte di martedì.

Peccato per loro, che un passante ha visto correre due persone incappucciate con uno zaino, ha immediatamente allertato la Centrale Operativa dei Carabinieri di Gubbio che, oltre a disporre i dovuti controlli sul territorio per le incombenze del caso, ha allertato i Comandi limitrofi per avvisarli del furto patito nel locale

Dopo qualche ora la macchina con a bordo i tre soggetti veniva bloccata nel centro abitato di Fabriano da parte degli uomini della locale Compagnia Carabinieri che, a seguito di perquisizione personale e veicolare, rinveniva tutta la refurtiva.

I tre, tutti di origine rumena, sono stati arrestati, dopo aver espletato le dovute formalità e verranno giudicati con rito direttissimo dalla magistratura marchigiana e gli veniva inoltre notificato il divieto di ritorno nel Comune eugubino per 3 anni.

Ecco le generalità dei fermati:

S.G. classe ’78, in Italia senza fissa dimora;
A.I. classe ’79, in Italia senza fissa dimora;
M.G. classe ’83, in Italia senza fissa dimora.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con spaccata in una tabaccheria di Gubbio: arrestati a Fabriano

PerugiaToday è in caricamento