rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ruba generi alimentari al supermercato e spintona un dipendente: arrestato dal poliziotto fuori servizio

Dopo aver nascosto i prodotti sotto la giacca si è allontanato, inseguito dal titolare dell'attività commerciale e dall'ispettore della Questura di Perugia

Ruba prodotti alimentari al supermercato e poi spintona un dipendente per garantirsi la fuga, ma viene arrestato dalla Polizia per rapina impropria.

Il 41enne italiano, con diversi precedenti di polizia, dopo esseri impossessato di alcuni prodotti alimentari, nascondendoli sotto gli indumenti, è scappato dal supermercato di Madonna Alta, inseguito dal titolare e da un poliziotto della Squadra Mobile fuori servizio che stava facendo la spesa.

L'ispettore si è accorto che il dipendente aveva tentato di fermare il 41enne, ma era stato intimorito dall’atteggiamento aggressivo di quest’ultimo, prima di fuggire verso la stazione del minimetrò. Messosi sulle tracce dell’uomo lo ha raggiunto poco dopo mentre era intento ad aggredire il titolare del supermercato.

Il 41enne di fronte all'ispettore ha consegnato la merce sottratta poco prima. Accompagnato in Questura è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba generi alimentari al supermercato e spintona un dipendente: arrestato dal poliziotto fuori servizio

PerugiaToday è in caricamento