menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fa razzia di alcolici al supermercato e poi tenta la fuga: 40enne bloccato e arrestato

L'uomo dovrà rispondere di furto aggravato. Sotto il giaccone i carabinieri hanno ritrovato la refurtiva: sette bottiglie di vino e liquore per un valore di circa 100 euro

Dovrà rispondere di furto aggravato un 40enne arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Spoleto nel pomeriggio di oggi. Alle 16.30 la Centrale Operativa ha ricevuto la chiamata del direttore di un centro commerciale della città per denunciare il furto appena subito all'interno del supermercato. I carabinieri, giunti sul posto, hanno subito notato un uomo che stava scappando, ma dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccare il ladro e a portarlo in caserma. Nascoste sotto il giaccone, i militari hanno ritrovato il bottino della refurtiva: sette bottiglie di vino e liquore per un valore di circa cento euro. 

Colpo al supermercato: beccati alla stazione con la refurtiva

I successivi accertamenti eseguiti hanno consentito di identificare l’uomo, sprovvisto di documenti: si tratta di A.M. (queste le iniziali),  classe ’77, originario del nordafrica residente a Foligno e gravato da numerosi precedenti penali. L'uomo è agli arresti domiciliari per furto aggravato.  La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento