rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Spello

Doppio colpo a Spello e Gubbio, assalto ai supermarket: carabinieri indagano

Doppio colpo durante la scorsa notte alle casse continue dei supermercati, a Spello e Gubbio. I carabinieri indagano su quanto accaduto alla ricerca di elementi di continuità sui due furti

Doppio assalto durante la scorsa notte alle casse continue di alcuni supermarket a Spello e a Gubbio, dove dei malviventi hanno provato ad impossessarsi degli incassi dei negozi. I carabinieri di Foligno e Gubbio indagano sui due tentativi, cercando anche degli elementi in comune tra le due tecniche.

Spello- E' notte fonda quando i ladri fanno saltare in aria la cassa continua del Supermercato Conti con un'esplosione creata probabilmente con un tubo riempito di gas. Il tentativo dei ladri va a buon fine poichè all'appello mancano tra i 12 ed i 13mila euro.

Gubbio- Anche nella città eugubina, botto in piena notte intorno alla 3 meno 10. Il bersaglio dei criminali è il Pam, ma questa volta il tentativo non va a buon fine, perchè la breccia aperta dall'esplosione non ha consentito agli ignoti banditi di raggiungere il denaro.

Le forze dell'ordine lavorano a pieno ritmo sulle tracce lasciate dai criminali e sulle immagini delle telecamere di sorveglianza degli esercizi commerciali.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo a Spello e Gubbio, assalto ai supermarket: carabinieri indagano

PerugiaToday è in caricamento