rotate-mobile
Cronaca Ponte Pattoli

Furto supermarket a Ponte Pattoli: arrestata straniera

Mercoledì sera un equipaggio "Volante" è intervenuto in un supermarket a Ponte Pattoli per una segnalazione al 113 di furto, arrestando una pregiudicata rumena

Mercoledì sera un equipaggio della Volante, dopo una segnalazione di furto in un supermarket, è intervenuto a Ponte Pattoli, arrestando una pregiudicata rumena.

Giunti sul posto gli agenti constatavano che due cittadine rumene si erano impossessate di un considerevole quantitativo di prodotti cosmetici, occultandoli nella borsa di una delle due mentre l’altra faceva da “palo” tra le corsie del negozio per assicurarsi, invano, che non venissero viste.

Condotte negli uffici della Questura per gli accertamenti del caso necessari all'identificazione, è emerso che le due donne, V. A. romena trentottenne e V. I. M. connazionale trentunenne, annoveravano entrambe numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio.
    
Quest’ultima risultava inoltre essere gravata da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura presso il Tribunale di Civitavecchia nel gennaio 2011, per l’espiazione di una condanna a sette mesi di carcere.
    
Entrambe venivano denunciate, in stato di libertà per il furto aggravato perpetrato poco prima e V. I. M.  veniva condotta nel carcere di Capanne per scontare la sua pena, mentre la connazionale, V. A., veniva munita di foglio di via obbligatorio con destinazione Roma, dove risultava di fatto domiciliata, con divieto di far ritorno nel comune di Perugia per tre anni.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto supermarket a Ponte Pattoli: arrestata straniera

PerugiaToday è in caricamento