rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Furto con spaccata in auto, rubato uno zaino con tutta la vita della società agricola "Le Radici": l'appello per ritrovare documenti e foto

Il furto è avvenuto nella zona industriale di Sant'Andrea delle Fratte: "Non c'era nulla di valore, ma solo l'agenda di lavoro e un hard disk con documenti"

Furto con spaccata a Sant'Andrea delle Fratte a danno dell'auto della società agricola "Le Radici", con la sottrazione di uno zaino contenete un personal computer.

I titolari dell'azienda lanciano un appello: "Oggi alle 10 ci hanno sfondato il vetro della macchina e ci hanno rubato lo zaino dell'azienda, dentro al quale c'era tutto".

Nel computer erano immagazzinati "documenti, Ddt, fatture, carte e burocrazia che per noi è importantissima. Non ci interessa di nulla, il computer era vecchio perché non potevamo permetterci di comprarne uno nuovo. Non ci interessa di niente. Ma nell'hard disk c'erano i ricordi di una vita di Francesco, ciò che per chiunque potrebbero essere banalità... foto, università, appunti di lavoro... Solo questo vorremmo ritrovare. E la nostra agenda, con dentro un anno di lavoro intensissimo. Un'agenda nera e un hard disk".

Il furto è avvenuto a Sant'Andrea delle Fratte e lo zaino e la refurtiva potrebbero essere stati gettati nelle vicinanze, vicino all'ospedale, a Castel del Piano. "Sappiamo da soli che è un grido disperato, però magari tornando a casa o camminando, potreste vedere uno zaino di pelle marrone scuro... e se così fosse sareste i nostri angeli! Chi ci conosce lo sa, lavoriamo tutto il giorno e buona parte della notte, siamo sempre con il sorriso sulle labbra, mai negativi nonostante le tante batoste che prendiamo. Oggi non riusciamo a sorridere. Torniamo a fare i box natalizi che dobbiamo consegnare entro il 25, ma nella nostra piccola stanza, oggi, non sarà la stessa cosa. Grazie".

Occhio alla strada, quindi, ai cassonetti, lungo i bordi della carreggiata. Se vedete uno zaino marrone rivolgetevi alla società "Le Radici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con spaccata in auto, rubato uno zaino con tutta la vita della società agricola "Le Radici": l'appello per ritrovare documenti e foto

PerugiaToday è in caricamento