rotate-mobile
Cronaca

Subisce un furto e il sindaco Romizi le scrive in chat: "E' una battaglia dura, serve l'aiuto di tutti"

La giovane indignata ha postato un articolo sulla bacheca del sindaco per chiedergli di risolvere la situazione di degrado in cui versa zona della Pallotta e lui senza perdere tempo le ha risposto in chat

Indignata per il torto subito ha scatenato l’inferno su Facebook. E chi contattare se non il sindaco Andrea Romizi? La giovane, vittima di un furto con tanto di vetro rotto dell’auto, prima ha chiamato la nostra redazione raccontando la propria disavventura, poi, preoccupata per la città in cui vive, ha deciso di postare l’articolo direttamente sulla bacheca del Primo cittadino chiedendo un immediato intervento e cercando risposte per la situazione di degrado in cui versa la zona di via della Pallotta.

La giovane non si sarebbe, però, di certo aspettata una repentina riposta in chat privata proprio del sindaco Andrea Romizi: “Ciao F. mi spiace per quello che ti è accaduto.. se mi lasci il cell ti contatto per venire in zona.. così avrò modo anche di aggiornarti su quello che so sta facendo.. la lotta è dura e nessuno ha la bacchetta magica.. però svegliamoci tutti non è una telecamera in più che risolve fidati, dovremo metterne migliaia.. non esistono scorciatoie ma tanto lavoro e l’impegno di tutti.. un caro saluto. Andrea”.

Una riposta diretta e informale e del tutto inaspettata dalla giovane ed è proprio lei a raccontare sempre alla redazione di PerugiaToday: “La situazione in quella zona è divenuta veramente insostenibile.  Il mio è solo uno dei tanti episodi che si sono verificati negli ultimi tempi, ma sono contenta che il Sindaco si sia almeno preso la responsabilità di rispondermi e far comprendere il proprio interesse. Un gesto che ho apprezzato veramente tanto”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subisce un furto e il sindaco Romizi le scrive in chat: "E' una battaglia dura, serve l'aiuto di tutti"

PerugiaToday è in caricamento