rotate-mobile
Cronaca San Giustino

Svaligiano la casa del parroco, il colpo durante la processione del Venerdì Santo

Hanno studiato tutto fin nei minimi dettagli. I ladri sono, infatti, riusciti a fuggire senza lasciare traccia. Si indaga sull'accaduto

Ogni indizio potrebbe essere utile, perché dei colpevoli al momento non c’è traccia. Hanno studiato il piano nei minimi dettagli con la consapevolezza che nessuno avrebbe potuto scoprirli. I ladri hanno, infatti, colpito quando il parroco si trovava nelle vie del paese per la tradizionale processione del Venerdì Santo.

Lo spiacevole episodio è accaduto a Lama di San Giustino. Ad essere svaligiata proprio la casa del sacerdote che si è reso conto del furto solo una volta terminate le celebrazioni. Il parroco si è immediatamente accorto che qualcosa non andava, dato che una volta entrato ha trovato completamente a soqquadro l’abitazione. Ad essere colpita anche la casa vicina. Al momento sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri. Fortunatamente il bottino non sembrerebbe essere sostanzioso. I malviventi hanno portato via solo alcuni contanti che ammonterebbero a un centinaio di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano la casa del parroco, il colpo durante la processione del Venerdì Santo

PerugiaToday è in caricamento