rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Ambulante derubato dell'incasso nella confusione del mercato settimanale, ladro individuato dai Carabinieri

Città di Castello, i militari hanno denunciato per furto un 30enne senza fissa dimora

Un commerciante ambulante di Città di Castello viene derubato del portafoglio durante il mercato settimanale, sporge denuncia e i Carabinieri scoprono il ladro una settimana dopo.

Il commerciante è stato vittima del furto del proprio portafogli contenente l’incasso della giornata, pari ad alcune centinaia di euro. L’ambulante, aveva riposto il suo portafogli sotto al bancone di vendita della merce e qualcuno, approfittando della confusione e dei molti clienti presenti, ha pensato bene di rubarlo.

All'uomo non è rimasto altro che denunciare l’accaduto ai Carabinieri, i quali si sono messi subito al lavoro svolgendo accertamenti e verifiche che hanno permesso di individuare il presunto autore del reato in un cittadino algerino 30enne senza fissa dimora e non in regola con la normativa sul soggiorno in Italia.

Sulla base degli elementi probatori raccolti, i Carabinieri della Stazione di Città di Castello lo hanno quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia per il reato di furto con destrezza.

Nella circostanza, i Carabinieri sottolineano la necessità che i cittadini continuino a denunciare i reati che subiscono, anche per le cose più banali, poiché questo è il modo migliore per indirizzare efficacemente anche la vigilanza nelle località e nelle fasce orarie più sensibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulante derubato dell'incasso nella confusione del mercato settimanale, ladro individuato dai Carabinieri

PerugiaToday è in caricamento