menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Non si ruba solo l'oro ma anche il "ferro": i ladri fanno la differenziata

Nella notte le Volanti hanno dato la caccia a due uomini che si erano introdotti all'interno dell'isola ecologica gestita dalla Gesenu in via Penna. A dare l'allarme un residente

Durante i controlli straordinari messi in auto dalla Questura - schierati gli agenti della Volante e del Reparto Prevenzione Crimine - per arginare la piaga dei furti, una pattuglia - dopo la segnalazione di un residente - si è messa sulle tracce due uomini che stavano rudando del ferro dai contenitori presenti nell’isola ecologica della ricicleria Gesenu di via Penna.

Gli uomini delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine, al loro arrivo, hanno constatato che i ladri, al loro arrivo, si erano dati alla macchia lasciando a grande velocità l’isola ecologica. A quel punto sono scattate le ricerche nelle vie limitrofe. Una pattuglia, subito dopo, è riuscita a rintracciarne e bloccarne uno nella vicina Via Pizzoni.

Si tratta, I.K., originario del Mali, classe 1990, che è stato immediatamente riconosciuto dalla persona che aveva chiamato il 113 come uno degli uomini che poco prima stava armeggiando tra i pezzi di ferro. Condotto in Questura è stato denunciato per tentato furto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento