rotate-mobile
Cronaca via Pagliacci

Entrano in un negozio e fanno razzia, corsa in strada per prendere le ladre

Hanno rubato vestiti per una cifra superiore ai mille euro, ma solo una delle due malviventi è stata acciuffata dal proprietario del negozio. L'altra è riuscita a scappare

Sono entrate in un negozio d’abbigliamento di via Pagliacci e hanno iniziato ad accumulare vestiti, nascondendoli nelle loro borse. Poi, come se nulla fosse, sono uscite, peccato che il dispositivo elettronico dell’antitaccheggio è immediatamente scattato.

Il proprietario si è quindi dato all’inseguimento delle due malviventi che hanno cercato di far perdere le loro tracce, scappando lungo Strada Eugubina. L’uomo è riuscita ad acciuffarne solamente una, mentre la seconda è scappata. Immediato l’intervento di una Volante che, dopo aver verificato il contenuto delle borse, hanno trovato all’interno diversi capi di abbigliamento con il cartellino che venivano riconosciuti come quelli in vendita nel loro negozio per un importo complessivo superiore ai mille euro.

La donna fermata, B.P., dell‘85, arrestata per furto aggravato in concorso, ha consegnato spontaneamente un paio di tronchesi, poi sequestrate ed utilizzate per rompere le placche. Condotta in Questura, poiché in passato si era resa protagonista di analoghi episodi, veniva tratta in arresto; sarà processata per direttissima. Individuata la complice, una connazionale che al momento, pur se ricercata, non è stata rintracciata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in un negozio e fanno razzia, corsa in strada per prendere le ladre

PerugiaToday è in caricamento