rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Furto al Museo del Perugia Calcio, rubate due maglie del Grifo degli anni Settanta

Il Grifo: "Queste ignobili azioni ledono il sentimento dei tifosi e delle persone che hanno contribuito alla realizzazione del nostro amato Museo"

Furto al Museo del Perugia Calcio. A denunciarlo è la società di Pian di Massiano, con una nota sul sito ufficiale: "A.C. Perugia Calcio ha comunicato con grande rammarico ed enorme dispiacere che recentemente sono state sottratte dall’interno del Museo del Perugia due maglie ufficiali risalenti alla fine degli anni settanta".

E ancora: "La Società intende stigmatizzare tali vili atti perpetrati a danno del Club, dei tifosi proprietari degli stessi cimeli (tempestivamente informati sui fatti) e di tutta la famiglia biancorossa. Queste ignobili azioni ledono il sentimento dei tifosi e delle persone che hanno contribuito alla realizzazione del nostro amato Museo. A.C. Perugia Calcio si è immediatamente adoperata denunciando il fatto alle autorità competenti per l’individuazione dei responsabili a tutela propria e dei proprietari delle maglie. Preghiamo chiunque fosse in possesso di informazioni utili ai fini delle indagini, di rivolgersi alle autorità competenti o alla Società al numero 075 5001191”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Museo del Perugia Calcio, rubate due maglie del Grifo degli anni Settanta

PerugiaToday è in caricamento