rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Ellera

Ruba di tutto al Gherlinda: i complici in fuga, lui condannato ad un anno di carcere

L'addetto alla vigilanza, accortosi del furto, ha iniziato ad inseguirli ed ha allertato i carabinieri che sono riusciti a bloccare l'uomo, mentre gli altri due componenti della presunta banda, si sono dati alla fuga

E’ stato processato per direttissima questa mattina al tribunale di Perugia, uno degli autori di un furto avvenuto lunedì 10 ottobre al Centro Commerciale Gherlinda. L’uomo, difeso dall’avvocato Vincenzo Bochicchio- è stato arrestato e ora dovrà scontare un anno di carcere. Trent’anni, originario del Nord-Africa e già con precedenti penali alle spalle, è stato colto in flagranza di reato.

La banda, composta da due uomini e una donna, nel pomeriggio di lunedì, ha fatto razzia di vestiti in un negozio, poi si è introdotta nei camerini dei dipendenti ed ha messo a segno un altro colpo rubando un portafoglio. L’addetto alla vigilanza, accortosi del furto, ha iniziato ad inseguirli ed ha allertato i carabinieri, che sono riusciti a bloccare l’uomo, mentre gli altri due componenti della presunta banda, si sono dati alla fuga facendo perdere ogni traccia di sé. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba di tutto al Gherlinda: i complici in fuga, lui condannato ad un anno di carcere

PerugiaToday è in caricamento