rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castel del Piano

Ladri "distratti" parcheggiano male il furgone rubato e fanno scoprire il furto

Intervento della Polizia a Castel del Piano. Il mezzo restituito al proprietario

Un furgone parcheggiato male fa scattare la richiesta di intervento delle forze dell'ordine e si scopre che il mezzo era stato rubato poco prima ad un artigiano.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Perugia sono intervenuti in zona Castel del Piano di Perugia per la presenza di un furgone parcheggiato male che intralciava il traffico.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato anche il proprietario del mezzo, nel frattempo allertato da un residente della zona, insospettito da quel furgone parcheggiato in modo anomalo e che aveva deciso di contattare il numero di telefono presente sui lati della carrozzeria.

Il proprietario, sorpreso dalla telefonata, visto che il veicolo era stato oggetto di furto, ha allertato la Polizia di Stato del ritrovamento.

A quel punto, gli operatori della Squadra Volante, si sono attivati per far tornare il furgone nella disponibilità del legittimo proprietario. Infatti, al termine di tutti gli accertamenti di rito, sia sul veicolo che sulla denuncia di furto, hanno immediatamente riconsegnato all’uomo il proprio mezzo di lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri "distratti" parcheggiano male il furgone rubato e fanno scoprire il furto

PerugiaToday è in caricamento