rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ruba in un'auto sotto l'occhio della telecamera di sicurezza, riconosciuto dalla Polizia e denunciato

Si tratta di un 29enne straniero, senza fissa dimora e noto alle forze dell'ordine, già raggiunto da un ammonimento del questore e con l'obbligo di presentazione in caserma

Spacca il vetro di un'auto e ruba all'interno dell'abitacolo, ma non si accorge di essere stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Gli agenti che avevano visionato i filmati lo riconoscono per strada e scatta la denuncia.

Gli agenti della Squadra Volante, durante un servizio di controllo a di Fontivegge, hanno notato una persona che assomigliava all'autore di un furto all'interno di un'auto parcheggiata, ripreso dalle telecamere di sicurezza dell’area di parcheggio.

Il 29enne cittadino extracomunitario di origini tunisine, noto alle forze dell’ordine, indossava ancora gli indumenti con i quali aveva effettuato il furto.

L'uomo è stato fermato e dopo la visione del filmato, riconosciuto come autore del furto e, quindi, denunciato per furto aggravato.

Dagli accertamenti è emerso che il tunisino, senza fissa dimora e con precedenti di polizia a proprio carico, è risultato anche essere sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e destinatario di un ammonimento del Questore emesso dalla Divisione Anticrimine della Questura di Perugia nello scorso 22 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in un'auto sotto l'occhio della telecamera di sicurezza, riconosciuto dalla Polizia e denunciato

PerugiaToday è in caricamento