rotate-mobile
Cronaca

Deruba due turiste di denaro e carte di credito: ladra incastrata dai filmati del supermercato dove ha fatto spesa

Il furto è avvenuto nel bungalow di un campeggio dove risiedevano le due vittime

Escono dal bungalow del campeggio e quando rientrano trovano la finestra forzata, accertano la sparizione di 400 euro, un paio di occhiali griffati e due carte di credito.

Gli agenti, avvertiti dalle due donne di origine polacca, hanno sentito le vittime e ascotato i loro sospetti su un’altra ospite del campeggio che, la sera precedente al furto, con una scusa, si era introdotta all’interno del loro bungalow.

Le due donne hanno raccontato agli agenti di aver ricevuto una notifica di pagamento di una delle due carte sottratte, effettuato in un esercizio commerciale.

I poliziotti, a quel punto, dopo aver identificato la donna, una cittadina italiana di 42 anni e con precedenti per furto, si sono recati presso il supermercato per effettuare degli accertamenti.

Presi contatti con il personale responsabile della videosorveglianza dell’esercizio commerciale, gli agenti hanno visionato le immagini constatando che il pagamento con le carte di credito rubate era stato effettuato dalla 42enne identificata poco prima.

I due operatori, a quel punto, sono ritornati presso il campeggio e, dopo aver contattato la donna, l’hanno accompagnata presso gli uffici della Questura per formalizzare la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba due turiste di denaro e carte di credito: ladra incastrata dai filmati del supermercato dove ha fatto spesa

PerugiaToday è in caricamento