menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La primula rossa dei furti in Corso Vannucci è tornato in azione: colpo negozio abbigliamento

Dalle prime indiscrezioni, la tecnica sarebbe sempre la stessa: con un arnese da scasso è riuscito a forzare la porta principale. Non è possibile ancora quantificare il bottino

La presunta primula rossa dei furti in Corso Vannucci è tornata a colpire questa sera a distanza di 48 ore dall'ultimo colpo messo a segno: ovvero quello relativo ai 300 euro sottratti dalle casse della Farmacia Andreoli sfruttando la chiusura per la pausa pranzo. E quasi a sfidare le forze dell'ordine, il ladro è praticamente tornato sul luogo del delitto ma stavolta ha preso di mira il negozio accanto specializzato in Alta Moda, Cantarelli.

Dalle prime indiscrezioni, la tecnica sarebbe sempre la stessa: con un arnese da scasso è riuscito a forzare la porta principale. Non è possibile ancora quantificare il bottino: si sa soltanto che la cassa è stata portata via dal bandito. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Volante che stanno effettuando i rilievi in cerca di impronte per risalire al criminale. Si tratta del settimo colpo in poche settimane sempre in pieno centro storico. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento