rotate-mobile
Cronaca Corciano

Corciano: indossa vestiti e fugge senza pagare, arrestato dai Carabinieri

Portato a Capanne con l'accusa di furto un 31enne, denunciato anche per violazione della legge sull'immigrazione con un connazionale di 24 anni

I Carabinieri della Stazione di Farneto di Colombella hanno arrestato per furto aggravato, un 31enne tunisino, domiciliato a Perugia, disoccupato, già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo avrebbe rubato alcuni capi di abbigliamento in un centro commerciale di Corciano, per un valore complessivo di circa 122 euro. Dopo aver tolto le placche antitaccheggio, avrebbe indossati i capi d'abbigliamento cercando di uscire dall'attività commerciale.

Oltrepassate le casse, però, il 31enne è stato bloccato dal personale addetto alla sicurezza e dai Carabinieri giunti sul posto. Non potendo giustificare il pagamento dei vestiti ha dovuto consegnare la refurtiva.

Il giudice ha convalidato l'arresto e disposto la misura della custodia in carcere.

Fermato insieme al 31enne anche un connazionale di 24 anni, estraneo al furto, ma anch'esso irregolare in Italia e inottemperante un ordine di espulsione. Entrambi sono stati denunciati per violazione della legge sull’immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corciano: indossa vestiti e fugge senza pagare, arrestato dai Carabinieri

PerugiaToday è in caricamento