rotate-mobile
Cronaca Foligno

Ruba un cellulare nell'auto parcheggiata alla stazione e poi va al bar a fare colazione: denunciato

Individuato dalla Polizia ferroviaria a Foligno grazie ai filmati di sorveglianza. In tasca aveva un secondo telefono rubato

Ruba un telefono cellulare ad un viaggiatore alla stazione di Foligno e poi va a fare colazione al bar. Individuato e denunciato dalla Polizia ferroviaria di Foligno.

Protagonista della vicenda un 30enne marocchino, già noto alle forze dell'ordine, che avrebbe derubato un viaggiatore del telefonno cellulare, così come da denuncia dell'uomo agli agenti della Polfer: lo aveva lasciato all'interno dell'abitacolo della sua vettura nel parcheggio davanti alla stazione.

La Polizia si era messa subito alla ricerca dell'autore del furto grazie alle immagini di videosorveglianza della stazione, individuandolo all'interno del bar. L'uomo, oltre al cellulare sottratto al viaggiatore, aveva con sé un altro telefono, anch'esso rubato.

Dq aui la denuncia in stato di libertà dello straniero per i reati di furto aggravato e ricettazione, ed i telefoni cellulari sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un cellulare nell'auto parcheggiata alla stazione e poi va al bar a fare colazione: denunciato

PerugiaToday è in caricamento