rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Acquista un cellulare da 700 euro e gli viene rubato dopo pochissimo: il colpevole un 44enne

Il cellulare gli era stato rubato lo scorso settembre. L'uomo, dopo il furto, ha subito presentato denuncia alla stazione dei carabinieri

I carabinieri della stazione di Città di Castello hanno denunciato un 44enne romeno residente nel capoluogo tifernate per il reato di ricettazione. Le indagini hanno avuto inizio nel mese di settembre, quando un tifernate si è rivolto alla Stazione dei Carabinieri dopo aver subito il furto del suo cellulare appena acquistato che aveva lasciato all’interno della sua autovettura.

Gli accertamenti tecnici eseguiti dai carabinieri hanno permesso di appurare che al telefono rubato era stata inserita un’altra scheda e che veniva tranquillamente usato. Per questo il telefono è stato localizzato e ieri pomeriggio, nel centro di Città di Castello, una pattuglia ha bloccato il malvivente da tempo residente nella città il quale, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso del telefono cellulare rubato. L’apparecchio, del valore di circa 700 euro, è stato restituito al legittimo proprietario mentre il rumeno è stato deferito per il reato di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquista un cellulare da 700 euro e gli viene rubato dopo pochissimo: il colpevole un 44enne

PerugiaToday è in caricamento