rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Esce per un'ora e i ladri le devastano casa: "Non è l'unico furto, noi cittadini presi d'assalto"

La segnalazione arriva direttamente da una cittadina di Perugia: al suo rientro in casa, nonostante luce accesa, tv e cani, i ladri sono entrati devastandole ogni stanza

Un appartamento messo letteralmente a soqquadro dai ladri, che hanno approfittato della breve assenza dei proprietari per introdursi in casa. La segnalazione arriva direttamente da una cittadina di Castel del Piano, a Perugia, “esasperata” dai furti che stanno avvenendo in città. 

Banda assalta appartamento a Pontenuovo all'ora di cena

Putroppo, non è la prima volta che accade: qualche tempo fa anche la sua tabaccheria è stata derubata dai malviventi, mentre ieri, domenica 13 ottobre, le sono addirittura entrati in casa, portandosi via qualche prezioso e frugando in ogni stanza. E’ successo tra le 19 e le 20 di sera, i proprietari avevano lasciato luce accesa, tv e i cani in casa, proprio per scongiurare l’entrata dei ladri in azione, ma al loro ritorno, l’amara sorpresa: “Abbiamo trovato due cani chiusi in cucina, uno in un terrazzino e qualsiasi cosa aperta e rovesciata. Cassetti, armadi. Addirittura i salvadanai, a cui diciamo, hanno fatto lo scalpo ma contenevano monete in lire.... Ogni singola stanza messa all’aria”.

Perugia, Allarme furti nei parcheggi, ecco la nuova tecnica utilizzata dai balordi

I carabinieri sono stati allertati, ma non è l'unico furto avvenuto ieri in alcuni quartieri di Perugia, ci segnala. "Noi cittadini siamo stanchi e stressati di questa situazione". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per un'ora e i ladri le devastano casa: "Non è l'unico furto, noi cittadini presi d'assalto"

PerugiaToday è in caricamento