rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Faceva il pieno di notte in un'azienda agricola: ha rubato 300 litri di diesel

E' stato denunciato per furto aggravato e continuato un 51enne di Città di Castello che era solito intrufolarsi in un'azienda agricola per sottrarre del carburante. L'uomo ha agito anche il giorno di Natale

Si era accorto che qualcosa non quadrava. Non riusciva proprio a spiegarsi come potesse consumare tutto quel gasolio. Alla fine non gli era restato che andare dai carabinieri di Città di Castello e sporgere denuncia contro ignoti. Da lì, le indagini per verificare cosa realmente stesse accadendo.

Responsabile dell’ammanco un tifernate 51enne che era solito intrufolarsi nell’azienda agricola per rubare il carburante. In tutto 300 i litri che era riuscito a sottrarre nel tempo, anche se si pensa che nella realtà siano 600 quelli da addebitargli. Il meccanismo era semplice, entrava di notte nell’azienda e riempiva le taniche nel distributore presente, ripartendosene con l’auto carica di carburante. L’uomo non si è preso una tregua neanche il giorno di Natale, intrufolandosi nell’azienda e rubando l’impossibile. Il 51enne è stato denunciato per furto aggravato e continuato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faceva il pieno di notte in un'azienda agricola: ha rubato 300 litri di diesel

PerugiaToday è in caricamento