menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dopo una corsa al Percorso Verde, l'amara sorpresa: "Derubata in pieno giorno. Aveva seguito i miei movimenti"

Furto in pieno giorno al Percorso Verde di Pian di Massiano. Auto forzata e borsa sparita

Furto in pieno giorno, quello accaduto intorno alle 13.45 di oggi pomeriggio nei pressi del Percorso Verde di Pian di Massiano. Vittima una giovane donna che - dopo aver parcheggiato l'auto e nascosto la borsa nel portabagagli - è entrata nel parco per fare una corsa. Dopo mezz'ora circa, l'amara sorpresa: non solo l'auto era stata forzata e aperta, ma lo zainetto, con tutti i suoi effetti personali, era sparito. "Ho visto un ragazzo che mi fissava, probabilmente ha notato i miei movimenti. E' stato scaltro perchè in pieno giorno e in un parcheggio occupato anche da altre auto in sosta, con il via vai di persone che frequentano il Percorso Verde, è riuscito comunque a rubare". Racconta la giovane.

Subito va in Questura a sporgere denuncia; fortunatamente i documenti sono stati ritrovati da un passante e la ragazza ha ricevuto la chiamata dalla portineria della Facoltà di Ingegneria. All'interno della borsa pochi spicci, un paio di occhiali, chiavi di casa ed altri effetti personali. "E' il quarto episodio, tra furti e scippi, che subisco a Perugia in dieci anni. Ma questa volta era in pieno giorno". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento