rotate-mobile
Cronaca San Sisto

Ladri in azione nel bar "della speranza" del Chianelli

Il bar si trova a pochi metri dal residence Chianelli e serve soprattutto i piccoli ammalati e i loro famigliari che giungono a Perugia per una speranza di cura

Hanno prima forzato un ingresso secondario e poi hanno trafugato soldi, gratta e vinci e tabacchi. Un bottino da diverse migliaia di euro. E questa la cronaca in sintesi dell'ennesimo furto avvenuto nelle prime ore del 14 febbraio nel bar all'interno del perimetro dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia a pochi metri dal Centro Chianelli.

La Polizia sta conducendo le indagini per risalre alla banda di ladri. In molti lo chiamano il bar della speranza essendo frequentato soprattutto dai parenti dei pazienti, molti dei quali bambini, ricoverati nel reparto di ematologia dell'ospedale di Perugia per patologie spesso terribili e difficili da curare come la leucemia. Secondo l'Ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera, Franco Chianelli, storico fondatore del residence per i malati, si è detto "desolato e sconfortato" per questo raid irrispettoso persino del dolore e delle necessità dei degenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nel bar "della speranza" del Chianelli

PerugiaToday è in caricamento