rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Spoleto, perde alle slot machine e ruba 700 euro da un bar: arrestato

Martedì pomeriggio, la Squadra Volante del Commissariato di Spoleto ha tratto in arresto C.S. di 50 anni, spoletino, pregiudicato e ritenuto responsabile di furto aggravato

Nel primo pomeriggio di martedì la Squadra Volante del Commissariato di Spoleto ha tratto in arresto il pregiudicato spoletino C.S. di 50 anni, con l'accusa di furto aggravato.
    
L'arresto è arrivato dopo l’allarme al 113 da parte della titolare di un bar del centro storico di Spoleto poichè un cliente abituale, dopo aver giocato con una slot machine, in preda ad uno scatto d’ira per aver perso del denaro, si era armato di un grosso cacciavite ed una spatola da muratore ed aveva scassinato la macchina “cambia valuta” scappando con la somma di circa 700 euro.
    
Le immediate ricerche dell’individuo, supportate anche dalla testimonianza e dalla collaborazione di alcuni cittadini, ha consentito di rintracciare l’uomo nei vicoli del centro storico, dove è stato fermato ed accompagnato negli uffici di polizia. Parte del denaro trafugato è stato restituito al legittimo proprietario, mentre l’autore del furto è stato giudicato con rito direttissimo ed è stato condannato ad 1 anno e 10 giorni di reclusione ed a 300 di multa.
  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, perde alle slot machine e ruba 700 euro da un bar: arrestato

PerugiaToday è in caricamento