rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Tentano il furto nel cuore della notte, ennesimo bar preso di mira dai ladri

I militari sono intervenuti intorno alle 3.30 di oggi, 16 ottobre. Indagini serrate per scoprire i colpevoli che hanno portato via dal locale parte dei soldi contenuti in due videopoker

Intervento dei Carabinieri della Compagnia di Città di Castello nel cuore della notte di oggi, 16 ottobre. I militari hanno fatto irruzione in un bar a San Giustino, mentre i ladri stavano tentando di mettere a segno un furto.

Verso le 03.30 circa i Carabinieri, impegnati insieme ad altre pattuglie in un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato proprio a prevenire e reprimere i furti commessi in orario notturno, transitando nel centro abitato hanno udito un allarme. In pochi secondi hanno individuato la fonte: si trattavai di un bar situato a ridosso di alcuni campi.

Immediatamente sul posto hanno appena avuto il tempo di scorgere delle ombre fuggire proprio tra i campi. I Carabinieri hanno effettuato un controllo all’interno ed all’esterno dell’esercizio commerciale constatando che i malviventi erano entrati al suo interno forzando la porta d’ingresso. Prima di essere messi in fuga dall’arrivo della pattuglia, i ladri sono riusciti soltanto a forzare, in parte, i cassetti di due videopoker, da cui hanno asportato parte del contenuto, da quantificare. Sono in corso le indagini per identificare i responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto nel cuore della notte, ennesimo bar preso di mira dai ladri

PerugiaToday è in caricamento