rotate-mobile
Cronaca

Approfittano della pausa pranzo dei dipendenti e fanno razzia in un'azienda

Il fatto è avvenuto ieri intorno alle 13.30. Quando il personale dell’azienda è tornato al lavoro ha trovato una porta forzata ed ha riscontrato l’assenza di numerosi capi d’abbigliamento di varie marche

Hanno approfittato dell’assenza dei dipendenti in pausa pranzo per introdursi in un’azienda di confezionamento di capi d’abbigliamento. Una volta dentro hanno rubato alcuni scatoloni pronti per essere spediti. Responsabili due uomini hanno che sono riusciti a mettere a segno un colpo ai danni di una ditta che si trova nella zona industriale di Citerna.

Il fatto è avvenuto ieri intorno alle 13.30. Quando il personale dell’azienda è tornato al lavoro ha trovato una porta forzata ed ha riscontrato l’assenza di numerosi capi d’abbigliamento di varie marche, già pronti per essere spediti ai clienti. A questo punto non hanno potuto far altro che chiedere l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione.

Dalle immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza è stato possibile accertare che i malviventi, in pochissimi minuti, si sono introdotti all’interno ed hanno poi caricato la merce su un furgone scuro dandosi alla fuga indisturbati. Il valore della refurtiva non è stato ancora quantificato. Le indagini dei Carabinieri sono tuttora in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approfittano della pausa pranzo dei dipendenti e fanno razzia in un'azienda

PerugiaToday è in caricamento