rotate-mobile
Cronaca

Tenta il furto in un albergo di Perugia: viene fermato da un dipendente

L'uomo protagonista della vicenda ha 26 anni e vanta numerosi precedenti alle spalle

Hanno notato un uomo con un atteggiamento sospetto. Ed è proprio per questo che la Volante e i poliziotti di quartiere hanno deciso di vedere cosa stesse facendo esattamente. In un primo momento, un dipendente dell’hotel lo aveva visto aggirarsi tra le automobili in sosta, come se fosse in cerca di oggetti di valore lasciati all’interno dei veicoli.

Ma il dipendente non ha dato comunque molto peso alla sua condotta, anche perché l'uomo non ha forzato alcuna portiera. Dopo qualche minuto, però, ha sorpreso S.D., queste le iniziali del malvivente, all’interno del back office, un’area riservata ai dipendenti e nella quale al pubblico è interdetto l’accesso.

A quel punto, sospettando che il 26enne volesse impossessarsi di qualche oggetto incustodito, gli ha intimato di fermarsi, ma il tunisino è subito scappato via. La successiva chiamata al 113 e l’immediato arrivo della Polizia hanno comunque assicurato un rapido rintraccio del nordafricano.

Gli agenti, infatti, dopo pochi minuti hanno beccato a breve distanza dall’albergo un uomo che corrispondeva alla descrizione del 26enne. Così, S.D. è stato condotto in Questura, dove è stato riconosciuto dal dipendente come la persona precedentemente sorpresa all’interno dell’albergo.

Il soggetto, peraltro, è già noto alle forze dell’ordine, potendo “vantare” una serie di denunce per reati contro il patrimonio. Pertanto, conclusi tutti gli accertamenti, la Polizia lo ha denunciato per furto tentato. sviluppi consentiranno di individuare le vittime dei furti e di restituire la refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il furto in un albergo di Perugia: viene fermato da un dipendente

PerugiaToday è in caricamento