rotate-mobile
Cronaca Corciano

Corciano, furto in un'abitazione sventato dalla Polizia: adesso è caccia ai ladri

Intorno alle 4 della notte tra venerdì 25 e sabato 26 settembre, è giunta al 113 la segnalazione di movimenti sospetti nel giardino di un’abitazione di San Mariano di Corciano

Per pochissimo. Intorno alle 4 della notte tra venerdì 25 e sabato 26 settembre, è giunta al 113 la segnalazione di movimenti sospetti nel giardino di un’abitazione di San Mariano di Corciano, alle porte di Perugia.

Immaginando che potesse trattarsi di un furto in atto, le Volanti si sono precipitate sul posto, trovando conferma dei loro sospetti. Al loro arrivo, infatti, gli agenti hanno visto dileguarsi due persone nella campagna circostante. I ladri sono riusciti a farla franca, ma hanno dovuto abbandonare la vettura con cui erano arrivati in zona. Si tratta di una Lancia Y della quale era stato denunciato il furto il giorno precedente e che i poliziotti hanno già provveduto a restituire alla legittima proprietaria. Inoltre, per la fretta di fuggire, i malviventi hanno lasciato sul posto alcuni strumenti da scasso, che la Polizia ha sottoposto a sequestro.

In queste ore, la Squadra Volante di Perugia sta lavorando per attribuire un volto ed un nome ai due ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corciano, furto in un'abitazione sventato dalla Polizia: adesso è caccia ai ladri

PerugiaToday è in caricamento