rotate-mobile
Cronaca Castiglione del Lago

Castiglione, vedono i ladri scappare da casa e li inseguono: un arresto

Stavano rientrando in casa sabato sera quando hanno visto i ladri fuggire dalla loro abitazione e si sono lanciati all'inseguimento dell'auto del gruppo dei malviventi

Rientravano a casa di sabato sera e hanno visto un gruppo di ladri scappare dalla loro abitazione e senza nessuna esitazione si sono lanciati all'inseguimento dell'auto dei malviventi, probabilmente un nucleo formato da 3-4 persone. Questo l'avventura capitata ad una coppia di Castiglione del lago sabato sera.

Durante l'inseguimento, però, i due chiamano i carabinieri e dal comando di Città della Pieve, il capitano Marcello Sardu invia sul posto le pattuglie disponibili costringendo i ladri ad abbandonare il veicolo, ritrovata poi nei pressi di Panicarola. La precipitosa fuga nelle campagne dei ladri non è servita, però, ad uno dei componenti del gruppo, che come riferito dai militari di Città della Pieve è stato catturato. Il soggetto fermato è di origine albanese e le indagini continuano per individuare gli altri malviventi fuggiti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglione, vedono i ladri scappare da casa e li inseguono: un arresto

PerugiaToday è in caricamento