rotate-mobile
Cronaca Assisi

Ancora furti nei supermercati, ancora ladri in azione...e ancora l'ennesima denuncia, poi tutti liberi

L'uomo, incastrato dalle immagini delle telecamere, è stato denunciato per il reato di furto con destrezza. La polizia adesso dà la caccia al complice

Beccati grazie alle telecamere di sorveglianza del supermercato. Due stranieri sono stati sorpresi a rubare a Santa Maria Degli Angeli di Assisi.

“I due – spiegano i poliziotti intervenuti sul posto - agivano con compiti ben distinti: mentre il primo prelevava i prodotti e nascondeva sotto la giacca il bottino, l’altro gli copriva le spalle e faceva da palo”. Alla cassa hanno pagato solo una bevanda, ma il loro piano è stato scoperto. Il personale del supermercato ha cercato di fermarli, ma è riuscito a bloccare solo uno dei due. Il complice è riuscito a scappare, approfittando del parapiglia.

All’arrivo della Volante, lo straniero bloccato è stato identificato. Si tratta di un cittadino marocchino di 32 anni, da tempo residente a Bastia Umbra e in possesso di regolare permesso di soggiorno. L'uomo era già noto alle Forze dell’ordine per vecchi reati commessi anche nelle Marche “e che gli sono valsi nel 2014 anche l’emissione a suo carico del provvedimento del Questore di Perugia della misura speciale dell’avviso orale”. L'uomo, incastrato dalle immagini delle telecamere, è stato denunciato per il reato di furto con destrezza. La polizia adesso dà la caccia al complice, immortalato anche lui dalla videosorveglianza del supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora furti nei supermercati, ancora ladri in azione...e ancora l'ennesima denuncia, poi tutti liberi

PerugiaToday è in caricamento