rotate-mobile
Cronaca Foligno

Spaccata all'auto parcheggiata, spariscono i tutori di un bimbo di 2 anni: l'appello disperato della mamma

E' accaduto nel parcheggio di via Cesare Battisti di Foligno. Rubata una borsa con all'interno i tutori ortopedici di un bimbo piccolo. Grande il tam tam sui social per aiutare questa mamma

Grave furto quello subìto da una mamma e da suo figlio piccolo nella serata di ieri a Foligno, in via Cesare Battisti.  Dopo averle spaccato il vetro dell'auto, i malviventi si sono impossessati di una borsa contenente i tutori ortopedici a gamba intera del piccolo di due anni, tutori fondamentali per il piccino per fare fisioterapia.

Grande il tam tam per cercare di aiutare questa famiglia: sui social è stato condiviso anche un post con l'immagine dei tutori affinchè chiunque le noti, possa avvertire gli stessi genitori o le forze dell'ordine. "Hanno un grande valore non monetario in quanto sono essenziali per fare fisioterapia e per rifarli ci vogliono due mesi" - è il post condiviso da tanti utenti per cercare di dare una mano alla mamma e al papà del bimbo. Intanto è stata sporta denuncia anche al comando dei carabinieri di Foligno, guidata dal capitano Angelo Zizzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata all'auto parcheggiata, spariscono i tutori di un bimbo di 2 anni: l'appello disperato della mamma

PerugiaToday è in caricamento