rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Va a riprendere l'auto e i cerchi in lega sono spariti: blitz dei ladri di ruote

La segnalazione di un lettore a PerugiaToday. Il fatto è successo a Bastia Umbra, nella piazza del mercato. Dissolte nel nulla anche le gomme

La dimostrazione che l’incredibile diventa possibile, a volte. Ti svegli, vai a riprendere la tua auto e non trovi più i cerchi in lega. Né le gomme. Questa è la segnalazione di un furto “clamoroso” subito da un lettore di PerugiaToday.it nella notte tra sabato e domenica.

“Praticamente - ci scrive - è successo a Bastia Umbra, vicino alla piazza del mercato che dista dal centro circa duecento metri. I malviventi si sono pressi i due cerchi in lega anteriori compressi di gomme marca Continental della mia Focus e al loroposto hanno messo sul lado guida un cerchio di ferro normale con una gomma vecchia e sul lato destro un ruotino. La mia auto – prosegue il nostro lettore -  era parcheggiata vicino al distributore di benzina della IP, che rimane di fronte alla piazza del mercato”.
Una razzia in piena regola. E la mattina dopo, quando è arrivato a due passi dalla propria auto, il nostro lettore ha trovato l’amarissima sorpresa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a riprendere l'auto e i cerchi in lega sono spariti: blitz dei ladri di ruote

PerugiaToday è in caricamento