rotate-mobile
Cronaca

Essere alti non sempre è un bene, ladri fregati dalla loro statura: denunciati

I due giovani sono colpevoli di aver commesso un furto ai danni di un automobilista. I due sono stati denunciati per furto alla giustizia ordinaria e a quella minorile

Hanno compiuto un furto qualche giorno fa a bordo di un furgone a San Sisto. L’autista rendendosi immediatamente conto dell’accaduto, ha subito allertato la Polizia che si è messa sulle tracce dei malviventi. La vittima ha visto fuggire i due ladruncoli con il proprio borsello lasciato incustodito a bordo del veicolo durante una  consegna.

L’uomo ha però visto bene in viso i malviventi e ha potuto  darne una descrizione precisa, favorita dal fatto che entrambi gli autori erano maghrebini e  di una statura vicina ai due metri. La polizia dopo una breve indagine è riuscita a risalire a un minorenne che il giorno prima era stato trascinato in Questura. Lo stesso era stato poi rilasciato ed affidato al fratello, 19enne, della stessa “stazza”, residente a San Sisto. Le foto dei due sono state così mostrate al derubato che ha riconosciuto loro con certezza; i giovani, entrambi tunisini, sono stati quindi denunciati per furto alla giustizia ordinaria e a quella minorile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Essere alti non sempre è un bene, ladri fregati dalla loro statura: denunciati

PerugiaToday è in caricamento