rotate-mobile
Cronaca

Furti nei reparti dell'Ospedale di Perugia: scoperto il ladro, è un 59enne in cura al nosocomio

Gli Agenti del Posto di Polizia, in collaborazione con la Divisione Anticrimine, hanno provveduto al fermo dell’uomo e al suo successivo accompagnamento presso la Casa di Reclusione Sezione Colonia Agricola di “Isili”

Ladro beccato, colpiva all'ospedale di Perugia. Un cittadino italiano 59enne, il quale si recava abitualmente presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia per essere sottoposto a terapia medica, subito dopo aver ricevuto le cure, si introduceva all’interno dei reparti ed effettuava dei furti. Grazie alle indagini effettuate dal personale del Posto di Polizia dell’Ospedale, il quale si è avvalso anche delle immagini fornite dal sistema di videosorveglianza, i poliziotti riuscivano ad addebitare all’uomo una serie di furti commessi all’interno del complesso ospedaliero.

Inoltre, grazie a quanto emerso nel corso delle indagini, si è riusciti a ricollegare l’uomo anche ad un furto avvenuto in un esercizio commerciale a Ponte Pattoli. L'uomo non finirà in carcere ma sarà costretto - con tanto di Ordinanza di misura di sicurezza detentiva - a vivere per un periodo di tempo in una colonia agricola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nei reparti dell'Ospedale di Perugia: scoperto il ladro, è un 59enne in cura al nosocomio

PerugiaToday è in caricamento