rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Cronaca Centro Storico

Ladri scatenati: spaccate e furti nei negozi del centro e negli appartamenti, raid in un'azienda

Forze dell'ordine al lavoro per riuscire a rintracciare i malviventi. Doppia spaccata in centro ai danni di due negozi di abbigliamento

Week end da incubo, quello appena trascorso, per alcuni commercianti e proprietari di appartamenti nel centro storico di Perugia. Al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini di videosorveglianza per riuscire a risalire all'identità di uno o più malviventi che nella notte tra sabato 18 e domenica 19 novembre, hanno preso di mira due negozi e due appartamenti. Tutti a non molta distanza l'uno dall'altro. 

VIDEO Spaccata in Corso Vannucci, negozio depredato: le immagini dell'assalto

Ad essere preso di mira "Scout", un negozio di abbigliamento in via Oberdan, dove il malvivente è stato messo in fuga dall'arrivo di una pattuglia della Volante allertata dalla vigilanza privata. Un altro colpo ai danni del negozio "Smooth" in via Baglioni, dove la vetrina è stata sfondata. Anche un paio di appartamenti nei pressi di via Baglioni sono stati visitati dai ladri, un terzo invece è stato assalito dai ladri a Ferro di Cavallo. 

Perugia, spaccata in Corso Vannucci: negozio svaligiato

Un altro furto ha interssato anche un'azienda agricola in periferia, a Sant'Andrea delle Fratte. Dopo essersi introdotti all'interno dei locali, i malviventi hanno rubato alcuni macchinari agricoli quali motoseghe, utensili vari e un attrezzo per la raccolta delle olive. Ingente il bottino, secondo una prima stima si aggirerebbe intorno ai 10mila euro. Sul posto è intervenuta la polizia.  

Un'altra spaccata in centro nella notte, assalto alla Bottega del tartufo con il coperchio di un tombino

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati: spaccate e furti nei negozi del centro e negli appartamenti, raid in un'azienda

PerugiaToday è in caricamento