rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Ladri scatenati: spaccate e furti nei negozi del centro e negli appartamenti, raid in un'azienda

Forze dell'ordine al lavoro per riuscire a rintracciare i malviventi. Doppia spaccata in centro ai danni di due negozi di abbigliamento

Week end da incubo, quello appena trascorso, per alcuni commercianti e proprietari di appartamenti nel centro storico di Perugia. Al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini di videosorveglianza per riuscire a risalire all'identità di uno o più malviventi che nella notte tra sabato 18 e domenica 19 novembre, hanno preso di mira due negozi e due appartamenti. Tutti a non molta distanza l'uno dall'altro. 

VIDEO Spaccata in Corso Vannucci, negozio depredato: le immagini dell'assalto

Ad essere preso di mira "Scout", un negozio di abbigliamento in via Oberdan, dove il malvivente è stato messo in fuga dall'arrivo di una pattuglia della Volante allertata dalla vigilanza privata. Un altro colpo ai danni del negozio "Smooth" in via Baglioni, dove la vetrina è stata sfondata. Anche un paio di appartamenti nei pressi di via Baglioni sono stati visitati dai ladri, un terzo invece è stato assalito dai ladri a Ferro di Cavallo. 

Perugia, spaccata in Corso Vannucci: negozio svaligiato

Un altro furto ha interssato anche un'azienda agricola in periferia, a Sant'Andrea delle Fratte. Dopo essersi introdotti all'interno dei locali, i malviventi hanno rubato alcuni macchinari agricoli quali motoseghe, utensili vari e un attrezzo per la raccolta delle olive. Ingente il bottino, secondo una prima stima si aggirerebbe intorno ai 10mila euro. Sul posto è intervenuta la polizia.  

Un'altra spaccata in centro nella notte, assalto alla Bottega del tartufo con il coperchio di un tombino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati: spaccate e furti nei negozi del centro e negli appartamenti, raid in un'azienda

PerugiaToday è in caricamento